TORNA IN PRESENZA MAISON&OBJET PARIS
Dal 24 al 28 marzo, con il tanto atteso ritorno delle fiere in presenza, Iris Ceramica Group partecipa a Maison&Objet: la fiera internazionale di Parigi dedicata all’interior design e all’arredamento che quest’anno si ispira al tema di “Nuovo Lusso”.
All’interno dello spazio espositivo di Iris Ceramica Group, collocato presso il Pad 6 – Stand L86, saranno visibili le proposte più ricercate e le soluzioni hi-tech per il mondo dell’arredo e dell’interior design. Protagoniste saranno la collezione iconica Luce, il brand Seventyonepercent e le innovative superfici Hypertouch. In esposizione anche i materiali full-body, che uniscono tradizione artigianale e alta tecnologia, e le ultime novità effetto marmo, che impreziosiscono l’ambiente creando contrasti originali.
La fiera è l’occasione per presentare al mercato internazionale le novità di prodotto e le applicazioni tecnologiche all’avanguardia, frutto del lavoro costante di ricerca e sviluppo del Gruppo. Lo spazio espositivo diventa un luogo di ispirazione e confronto per appassionati e professionisti del settore, aprendo il dialogo sulle possibilità applicative in ambito di arredamento e design.
Le proposte in esposizione a Maison&Objet testimoniano la visione lungimirante di Iris Ceramica Group, che da sempre coniuga innovazione, estetica e sostenibilità per aprire strade inedite alla ceramica anche in ambito di interior design.
Parc des expositions
Paris Nord Villepinte Exhibition Centre
93290 Tremblay-en-France
Pad 6 – Stand L86