The art of human engineering
Hypertouch® rappresenta la perfetta sintesi tra l’intuizione umana e l’innovazione tecnologica. Progettate per rivoluzionare le interazioni quotidiane, le superfici ceramiche touch integrano la tecnologia in modo “silenzioso” rendendola invisibile, ma essenziale negli spazi di vita e di lavoro. Questo approccio è al cuore dell’Ingegneria Umana, la disciplina dedicata alla ricerca per sviluppare materiali e soluzioni che migliorano l’esperienza umana. Con Hypertouch®, applichiamo questi principi alle nostre superfici in ceramica, dotandole di una tecnologia touch che risponde in modo intuitivo e immediato al semplice tocco della mano.
Hypertouch® is invisible, safe and easy to install
Hypertouch® esalta il design e la continuità dei materiali, eliminando placche e interruttori esterni antiestetici. Hypertouch® sfrutta una tecnologia esclusiva applicabile alle lastre ceramiche distribuite dai Brand del Gruppo.
Design, libertà creativa e semplicità di utilizzo definiscono le superfici Hypertouch®, ideate per interpretare un nuovo modo di progettare gli spazi interni, in linea con le esigenze contemporanee di chi li vive.
Feel free to touch
Le lastre Hypertouch® possono essere applicate sia sui piani di lavoro orizzontali che a rivestimento di pareti verticali, creando una superficie continua ed elegante.
Anche quando integrato con Attract™ — la soluzione di posa magnetica a secco di Iris Ceramica Group — la posa dei rivestimenti è semplice da effettuare e la tecnologia rimane ispezionabile. L’indicazione dell’area di attivazione è affidata alla capacità creativa del progettista che potrà avvalersi di sabbiature, serigrafie e altre lavorazioni.
Attract™ by Granitech. Magnetic laying system licensed by MagFace.
Touch. Power. Recharge.
Hypercharge utilizza una tecnologia a induzione che permette di ricaricare i dispositivi in modo invisibile, posizionando la base di ricarica sotto il piano di appoggio.
A differenza della maggior parte dei caricabatterie wireless, che richiedono il contatto diretto con un pad o un supporto esterno, Hypercharge offre una soluzione elegante e pratica per la ricarica senza fili.
Integrated Solutions
Hypertouch® è la superficie smart che dialoga con l’uomo attraverso il tocco della mano ed è, allo stesso tempo, perfettamente compatibile anche con le altre soluzioni tecnologiche sviluppate da Iris Ceramica Group. Il sistema di posa magnetica a secco Attract™, insieme alle superfici eco-attive Active Surfaces®, Design Your Slabs, Moonlight e Hypertouch® formano una “famiglia” di innovazioni esclusive che possono interagire e integrarsi tra loro, per dare vita a spazi funzionali e personalizzati all’insegna del benessere.