it
Back

THE ARCHITECTS SERIES – A DOCUMENTARY ON: 3XN ARCHITECTS

Inaugurazione:
Giovedì 24 ottobre 2019

18.30 / Proiezione: The Architects Series – A documentary on: 3XN Architects
19.00 / Conferenza: “Embracing Constraints” con Kim Herforth Nielsen

La partecipazione all’intera durata alla conferenza permette agli architetti presenti di acquisire 2 crediti formativi professionali.
Codice CNA: CNA026082019165156T03CFP00200

E’ necessario confermare la presenza registrandosi al seguente link EventBrite:
www.eventbrite.it/e/biglietti-the-architects-series-a-documentary-on-3xn-architects

Continuano gli incontri di The Architects Series, il format curato dal magazine The Plan dedicato al racconto di rinomati studi di progettazione italiani e internazionali all’interno di SpazioFMG per l’Architettura. La gallery milanese di Via Borgognone 27 ospiterà giovedì 24 ottobre alle ore 18.30, 3XN Architects, realtà che si è distinta per il suo approccio innovativo all’architettura e con importanti referenze in tutto il mondo.
Alla proiezione del consueto video “The Architects Series – A documentary on 3XN Architects” seguirà una breve conferenza dal titolo “Embracing Constraints” tenuta da Kim Herforth Nielsen.

Fondato ad Aarhus (Danimarca) nel 1986 da Kim Herforth Nielsen, 3XN Architects è riuscito rapidamente ad assumere rilevanza internazionale. Con sede a Copenaghen e uffici a Stoccolma, Sydney, New York e Londra, lo studio si avvale di un team di 140 architetti provenienti da 20 paesi. Professionisti con background culturali e lavorativi diversi sono il cuore pulsante della struttura che mette al centro le persone, la loro creatività e il loro costante impegno a trovare soluzioni progettuali innovative, sostenibili e attente all’ambiente umano.

Scopri di più sul sito di SpazioFMG