it
Back

“SHAPING THE FUTURE – THE NEW DAWN OF CERAMICS”

In occasione di Cersaie 2022, il concept “SHAPING THE FUTURE – the new dawn of ceramics” racconta il progetto imprenditoriale di Iris Ceramica Group che, in quanto Ecopreneur e pioniere da oltre 60 anni, intende costruire un futuro a misura dei propri valori.

Dallo Stand fino agli Showroom dei Brand, l’evento diffuso di Iris Ceramica Group accompagna i visitatori in un viaggio immaginifico alla scoperta della H2 Factory, la nuova fabbrica che entro la fine del 2022 entrerà in funzione con un blend di idrogeno verde, raccontando il materiale innovativo e sostenibile che in essa verrà realizzato: la Ceramica 4D.

Il fil rouge dell’evento diffuso, “SHAPING THE FUTURE”, crea una sinfonia a più voci in cui ciascun Brand interpreta il tema secondo le proprie peculiarità.

Nello Stand, i visitatori diventano parte attiva di una narrazione esperienziale in cui cinque installazioni interattive permettono, con un solo gesto della mano, di entrare virtualmente nel mondo dell’idrogeno verde. Un palcoscenico che racconta il progetto della H2 Factory, il Nome Proprio scelto per definire il primo esemplare di ecoinnovazione industriale nel settore ceramico.

Il percorso continua negli Showroom, dove le tre installazioni “Mirror Cube” coinvolgono le persone in un’esperienza video-immersiva, amplificata da pareti specchiate, alla scoperta della superficie ceramica più sostenibile al mondo, la Ceramica 4D, dove la quarta dimensione sono i valori del Gruppo impressi nella materia.

Fanno da cornice, eventi di “Convivialità Sostenibile” organizzati nel rispetto dell’ambiente e delle sue risorse, con particolare attenzione al riciclo.

Scopri di più.

 

Dal 26 al 30 settembre
A Cersaie (Pad. 26 | Stand A188 – B189) e nei nostri Showroom.

Share