it
Back

IRIS CERAMICA GROUP È PARTNER DI FRAME AWARDS 2020

Frame Awards 2020 è il contest internazionale dedicato all’interior design che seleziona i migliori progetti di interni ideati da studi di progettazione e design affermati ed emergenti provenienti da tutto il mondo. Grazie ad un giuria di progettisti, esperti del settore e manager di realtà industriali prestigiose, i progetti sono sottoposti ad un’accurata selezione e successiva valutazione che culmina con l’evento premiazione che quest’anno si svolgerà il 19 e 20 febbraio.

L’evento Frame Awards non è solo momento di celebrazione dei vincitori bensì occasione di arricchimento e confronto tra progettisti e aziende in occasione di una due giorni dedicata all’innovazione nel progettare nei contesti retail, spazi di lavoro, luoghi pubblici e privati. La condivisione di esperienze è la modalità scelta da Frame per animare un palinsesto ricco di conferenze, workshop, installazioni, masterclass e racconti di esperienze.

In un contesto socio-economico sempre più complesso, emerge l’evidenza di una relazione “committente-progettista” dove il professionista assume un ruolo cruciale nel guidare brand e aziende verso un ripensamento dei propri spazi affinché comunichino una dimensione più emotiva, all’insegna dell’ospitalità e del comfort dei fruitori.

Iris Ceramica Group ha scelto di partecipare all’evento in qualità di Societal Awards Category Sponsor per logica coerenza valoriale. La sostenibilità, la responsabilità etica e il benessere della persona sono valori che il Gruppo sostiene e desidera diffondere anche attraverso il supporto di iniziative come questa.

Nel ricco programma di Frame Awards 2020 si inserisce anche il talk dal titolo “Life support: surfaces that create healthier habitats” tenuto dalla Prof.ssa Claudia Bianchi (Dipartimento di Chimica – Università di Milano) e Valentino Capucci (Responsabile R&D di Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™) e inerente il contributo delle nostre superfici eco-attive alla protezione dell’individuo negli spazi vissuti.

FRAME AWARDS 2020
IRIS CERAMICA GROUP /// STAGE 3
19-20 Febbraio 2020
B.Building Amsterdam
Johan Huizingalaan 763a
1066 VH Amsterdam