it
Back

IRIS CERAMICA GROUP ALLA CONFERENZA FUTURE LONDON 2024

 

Iris Ceramica Group parteciperá alla conferenza Future London 2024 che si terrá a Euston Square n.30, il 13 giugno. L’evento di BusinessLDN ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti informazioni salienti sul futuro di Londra.

In particolare, Iris Ceramica Group sarà coinvolta all’interno della sessione “What goes around, comes around: embracing circular construction” – Linee guida per l’economia circolare –: un intervento che esplorerà la rivoluzione sostenibile in corso nel settore della progettazione urbanistica. Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group, parlerá di come lo spirito innovativo e l’approccio olistico del Gruppo verso il settore delle costruzioni e dell’architettura, hanno permesso di ottenere un riconoscimento competitivo sul mercato per le azioni messe in campo in ambito di sostenibilità.

Punti salienti della conferenza saranno le sfide legate all’ammodernamento della capitale inglese, alla sua crescita tramite gli spazi, i luoghi nuovi e le infrastrutture. Oltre al raggiungimento del cosiddetto net zero e all’importanza della posizione di Londra nella classifica globale nel Sustainable Cities Index.

Il 2024 rappresenta un anno fondamentale per la città, non solo per le elezioni del sindaco della città che si sono tenute a maggio, ma anche per le prospettive economiche che si stanno affrontando. Tra queste, la necessità di una nuova visione per garantire che l’urbanizzazione – spina dorsale del successo economico nella competitività globale – si evolva per soddisfare le esigenze post-pandemia di residenti, lavoratori e imprese.

In questo scenario, la partecipazione di Iris Ceramica Group come partner principale dell’iniziativa conferma il ruolo attivo del Gruppo nella capitale inglese, frutto di una sinergia con BusinessLDN.

Share