it
Back

FONDAZIONE IRIS CERAMICA GROUP PER LA MOSTRA “PUNTI INCROCIATI: MODA, MOTORI E DESIGN”

Nella storica e suggestiva cornice della Chiesa San Carlo di Modena, dal 26 maggio al 10 luglio si tiene “Punti Incrociati: moda, motori e design”, la mostra promossa da ModenAmoreMio con il sostegno di Fondazione Iris Ceramica Group.

La mostra apre in occasione del Motor Valley Fest e celebra moda, motori e design attraverso un excursus narrativo originale e creativo suddiviso in cinque decenni storici, dagli anni ’60 fino ai giorni nostri, per raccontare una storia che promuove le eccellenze del nostro territorio e del Made in Italy.

Moda e motori si esprimono attraverso più di 50 look iconici e moto d’epoca che raccontano il know-how della nostra zona in questi settori. Il design, che li accomuna, diventa fil rouge in questo percorso interattivo, collegando tutti gli elementi presenti all’interno dell’esposizione in un dialogo tra le moto di ogni epoca e gli outfit appositamente creati.

Attraverso questo approccio creativo ed originale, i visitatori della mostra potranno fare un vero e proprio viaggio nel tempo, tra ricordi, curiosità e nuovi spunti di riflessione.

Scopri di più

Share