it
Back

Family Day

Sabato 22 giugno ha avuto luogo presso la sede di Fiorano Modenese il Family Day, primo evento di festa e condivisione rivolto ai dipendenti di Iris Ceramica Group ed alle loro famiglie.

Durante la prima parte della mattinata sono state numerose le iniziative organizzate per coinvolgere i partecipanti, soprattutto i numerosi bambini e ragazzi che hanno animato e colorato la giornata.

Per i più giovani è stata allestita un’area predisposta ad attività e gare ludiche, tra cui mini-golf, calcio balilla e tiro con l’arco, che hanno riscontrato un notevole successo anche tra i più grandi.

Molto alto l’interesse verso gli stand delle associazioni culturali e sociali di ANT, LILT, Victoria Language and Culture e Nordic Walking Italia, che hanno potuto approfondire la loro mission e farsi conoscere da tutti i partecipanti all’evento e per le molto apprezzate visite guidate al Museo Storico Iris Ceramica Group.

Il momento culmine del Family Day è però arrivato intorno alle 12:00, quando il Group Ceo Federica Minozzi ha presentato il programma di Welfare Aziendale 2019/2020, sottolineando il valore di questi eventi quali momenti di condivisione e di aggregazione tra i dipendenti, le loro famiglie e le aziende.

La giornata si è conclusa con un grande e variegato buffet gestito dalla cooperativa “La Lanterna di Diogene”, di recente inserita tra i 10 finalisti del ”Basque Culinary World Prize 2019”, che ogni anno premia l’operato di chef etici e progetti culinari solidali.