CEO ITALIAN AWARDS 2023: LA NOSTRA CEO FEDERICA MINOZZI È LA VINCITRICE PER LA CATEGORIA DESIGN
Siamo orgogliosi di annunciare che Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group, è la vincitrice dei CEO Italian Awards 2023 di Forbes Italia per la Categoria Design.
La cerimonia di premiazione, organizzata da Business International – Fiera Milano in collaborazione con Forbes Italia, si è tenuta lo scorso 30 novembre al termine della nona edizione dei CEO Italian Summit & Awards. Il prestigioso riconoscimento celebra i top manager italiani che si sono distinti per competenza, professionalità e audacia nel guidare le proprie aziende. La selezione ha posto l’accento su manager capaci non solo di rendere le loro imprese competitive a livello globale ma anche di contribuire al miglioramento della qualità della vita del territorio in cui operano.
L’edizione 2023 “The CEOs Imperative” ha proposto una lettura delle sfide che il contesto globale pone ai CEO attraverso tre prospettive di analisi: Purpose, Profit, Planet. La nostra CEO è stata premiata nella Categoria Design per la capacità di Iris Ceramica Group di progettare soluzioni di design innovative, con una visione lungimirante che valorizza la tradizione artigianale e mantiene un’attenzione costante alla sostenibilità ambientale.
L’evento è stato un interessante momento di incontro e confronto dedicato al top management dell’industria italiana. Il prestigioso Premio rappresenta un altro traguardo che testimonia la visione imprenditoriale pionieristica che contraddistingue Iris Ceramica Group da oltre 60 anni.