Iris Ceramica Group
L’INNOVAZIONE AL CENTRO: LA VISIONE PIONIERISTICA DI IRIS CERAMICA GROUP
“Il passo in più consiste nel creare coraggiosamente un mercato per prodotti nuovi o per l’aggiornamento di prodotti esistenti. Ma per fare questo c’è bisogno d’integrare l’innovazione con lo spessore culturale, la creatività con la tensione manageriale. L’innovazione diventa non solo un obiettivo, ma il motore di una nuova strategia, un filo conduttore che aggrega le forze più attente ai cambiamenti all'interno così come all'esterno delle imprese. I nuovi stili di vita richiedono nuovi prodotti. Valori crescenti come quelli dell’ambiente interno ed esterno delle abitazioni, degli uffici, dei locali pubblici spingono a rinnovare i modelli d’utilizzo dei materiali. Il passato non ritorna, il futuro è di chi innova anche la propria mente e di conseguenza il modo di operare”
Iris Ceramica Group progetta, sviluppa e produce superfici e soluzioni high-tech per il mondo dell’architettura, dell’arredo e del design di alta gamma. Con oltre 1.500 dipendenti a livello internazionale, il Gruppo dispone di stabilimenti produttivi in Italia, Germania e Stati Uniti. I suoi brand includono: Ariostea, Fiandre, FMG - Fabbrica Marmi e Graniti, Iris Ceramica, Porcelaingres, Sapienstone e StonePeak.
Conservando nel tempo lo spirito di Romano Minozzi e della sua famiglia, il Gruppo, guidato dalla cultura come motore del cambiamento, promuove innovazione, sostenibilità ed eccellenza nella qualità in ogni progetto e azione, secondo la visione “Reingegnerizzare la ceramica per ottimizzare l’interazione tra uomo e ambiente”.