it
Back

Sapienstone

Sulle orme del saper fare italiano tipico del settore del mobile, Sapienstone è il brand di Iris Ceramica Group che progetta e realizza top da cucina in gres porcellanato, in cui traspare in ogni elemento l’attenzione non solo al design e all’estetica ma anche e soprattutto alla sua quotidiana fruizione. Innovazione, sostenibilità e ben vivere sono i valori di Sapienstone.

Fondata nel 2016, l’azienda ha voluto realizzare un prodotto innovativo ed unico per caratteristiche racchiuse al suo interno. Il nome Sapienstone non è stato scelto a caso: offrire una “pietra intelligente” è la sfida che il brand ha raccolto e vinto e che grazie alle sue qualità permette di offrire un’esperienza di utilizzo incomparabile.

Lungimirante ed ambizioso, il fondatore di Iris Ceramica Group ha lanciato una nuova sfida ampliando l’area in cui applicare il saper fare la ceramica al mondo della cucina. Prevedendo l’attenzione del cliente ad un prodotto non solo di design ma anche più salubre, le soluzioni Sapienstone offrono dei plus inimmaginabili fino a ieri: resistenza alle alte temperature, alle macchie, ai prodotti chimici ed ai graffi sono solo alcune delle qualità che permettono di poter vivere appieno la cucina.

Visit Website