it
Back

ARRIVA A LONDRA LA MOSTRA “CERAMICS: NEVERENDING ARTWORKS” DI IRIS CERAMICA GROUP

Dopo il successo ottenuto a Milano, continua presso il Flagship Store di Londra la mostra d’arte dedicata alle opere di design in ceramica più iconiche, realizzata da Iris Ceramica Group in collaborazione con Antonia Jannone Disegni di Architettura.

Il dinamico contesto culturale londinese accoglie le importanti opere che diventano simboli del “nuovo design” italiano, universalmente riconosciuto come sinonimo di eleganza e raffinatezza. Il percorso espositivo della mostra si sviluppa proprio nel cuore creativo della città, inserendosi contestualmente anche nella Clerkenwell Design Week, il prestigioso evento londinese dedicato al mondo del design.

Dal 29 aprile al 3 giugno, dal lunedì al venerdì il Flagship Store di Londra sarà aperto al pubblico – su appuntamento – per raccontare, attraverso la mostra “Ceramics: Neverending Artworks”, la natura eclettica della ceramica nel saper essere materia viva, interprete di visioni estetiche, artistiche, manifatturiere che spaziano dall’arte al design.

21 opere in ceramica, realizzate da undici artisti e selezionate da Iris Ceramica Group, capaci di esaltare la materia di cui sono composte stravolgendone l’estetica e attribuendo ad essa nuovi significati.

Scopri di più su https://www.irisceramicagroup.com/neverendingartworks-london/.

PRENOTA LA TUA VISITA.

Share