it
Back

IRIS CERAMICA GROUP SOSTIENE THE ARCHITECTURE DRAWING PRIZE 2022

Iris Ceramica Group è lieta di essere il partner principale dell’iniziativa internazionale: The Architecture Drawing Prize, organizzato e promosso da Make Architects, Sir John Soane’s Museum di Londra insieme al World Architecture Festival (WAF). Il Premio celebra l’arte del disegno architettonico per riflettere ed esplorare come il disegno continui a far parte del fare architettura. Il Premio, che per il suo prestigio e peculiarità richiama iscritti da tutto il mondo, si rivolge a tre categorie: disegno a mano, digitale e ibrido.

La giuria è composta da membri autorevoli, tra cui il nostro Amministratore Delegato Federica Minozzi che interverrà nello stabilire i vincitori 2022, insieme al Direttore del Sir John Soane’s Museum, Bruce Boucher; l’artista Pablo Bronstein; la Fondatrice di Lily Jencks Studio, Lily Jencks; gli artisti Ben Langlands & Nikki Bell; il Senior Partner di Foster + Partners, Narinder Sagoo e il Fondatore di Make Architects, Ken Shuttleworth.

Le opere selezionate e i vincitori saranno resi noti ad ottobre e le loro opere saranno esposte al World Architecture Festival di Lisbona dal 30 novembre al 2 dicembre 2022. Il Vincitore sarà annunciato in occasione dell’anteprima della mostra The Architecture Drawing Prize al Sir John Soane’s Museum di Londra, esposizione che si svolgerà dall’8 febbraio al 7 maggio 2023, e che includerà una selezione di opere vincitrici e finaliste.

Floornature è associate European media partner.

Scopri tutti i dettagli: https://worldarchitecturefestival.com/live/en/page/drawing-prize.

 

Share