it
Back

CREARE UN FUTURO PIÙ SOSTENIBILE E A BASSE EMISSIONI DI CARBONIO È POSSIBILE. IRIS CERAMICA GROUP INSIEME AL MIT PER THE GREEN FUTURE INDEX 2022

Iris Ceramica Group è orgogliosa di annunciare la partnership con il MIT Technology Review per The Green Future Index 2022. Lo studio classifica 76 Paesi e territori sulla base dei progressi e degli impegni da loro presi per un futuro green, esaminando come tali Paesi riducono le emissioni di carbonio, sviluppano energia pulita e innovazioni green.

MIT Technology Review rappresenta la testata tra le più prestigiose a livello internazionale in ambito di tecnologia e innovazione, fondata nel 1899 dal Massachusetts Institute of Technology, Boston, l’università e centro di ricerca più importante al mondo.

La sostenibilità ambientale è sempre stata una priorità per il Gruppo italiano e ancora una volta questo impegno viene confermato: il primo stabilimento ceramico concepito per funzionare a idrogeno verde.

La partnership con il MIT Technology Review rappresenta per Iris Ceramica Group un’altra pietra miliare nell’impegno di comunicare la crescente importanza della sostenibilità e della decarbonizzazione della produzione.

Leggi di più su https://www.irisceramicagroup.com/partner-mit-the-green-future/.

Share