it
Back

CREARE UN FUTURO PIÙ SOSTENIBILE E A BASSE EMISSIONI DI CARBONIO È POSSIBILE. IRIS CERAMICA GROUP INSIEME AL MIT PER THE GREEN FUTURE INDEX 2022

Iris Ceramica Group è orgogliosa di annunciare la partnership con il MIT Technology Review per The Green Future Index 2022. Lo studio classifica 76 Paesi e territori sulla base dei progressi e degli impegni da loro presi per un futuro green, esaminando come tali Paesi riducono le emissioni di carbonio, sviluppano energia pulita e innovazioni green.

MIT Technology Review rappresenta la testata tra le più prestigiose a livello internazionale in ambito di tecnologia e innovazione, fondata nel 1899 dal Massachusetts Institute of Technology, Boston, l’università e centro di ricerca più importante al mondo.

La sostenibilità ambientale è sempre stata una priorità per il Gruppo italiano e ancora una volta questo impegno viene confermato: il primo stabilimento ceramico concepito per funzionare a idrogeno verde sarà pronto entro la fine di quest’anno.

La partnership con il MIT Technology Review rappresenta per Iris Ceramica Group un’altra pietra miliare nell’impegno di comunicare la crescente importanza della sostenibilità e della decarbonizzazione della produzione.

Leggi di più su https://www.irisceramicagroup.com/partner-mit-the-green-future/.

Share