it
Back

IRIS CERAMICA GROUP MAIN SPONSOR DELL’AIA / RIBA KEYNOTE LECTURE TENUTA DA FRANCIS KÈRÈ

Serpentine Pavilion, London (Photo by Kéré Architecture)

Iris Ceramica Group, da sempre impegnata nella promozione di eventi formativi e divulgativi del settore architettura e design, gioca un ruolo attivo anche in questo particolare periodo, supportando e agevolando la condivisione e il confronto e, seppure con nuove modalità di interazione, la relazione umana e professionale.

Assecondando la volontà di creare costantemente nuove connessioni e opportunità,

Iris Ceramica Group ha deciso di sponsorizzare una conferenza di grande prestigio, ospitata congiuntamente dall’American Institute of Architects (AIA) e dal Royal Institute of British Architects (RIBA).

Il 3 novembre 2020, alle ore 6.30pm GMT, un’interessante lecture, rivolta ad un’ampia platea di architetti internazionali operanti su Londra, consentirà l’ascolto e l’interazione con uno speaker e relatore d’eccezione: il pluripremiato architetto burkinabé Francis Kéré.

L’architetto, di fama mondiale, ha ottenuto il plauso della critica sin dagli esordi della sua carriera, quando ha ricevuto, per la prima volta, il premio Aga Kahn.
Kéréè oggi uno dei professionisti più illustri e rinomati, grazie al suo approccio originale e avanguardista e al suo costante impegno nella scelta di materiali e metodologie costruttive sostenibili.

Iris Ceramica Group è orgogliosa di promuovere un progetto che da voce ad una delle figure più autorevoli dell’architettura contemporanea, in grado di diffondere e affermare una cultura progettuale consapevole e innovativa.

Per maggiori informazioni:

http://www.aiauk.org/events-calendar/2020/11/3/aia-uk-riba-keynote-lecture-2020-with-francis-kr