it
Back

Iris Ceramica Group a LivingKitchen 2019

Iris Ceramica Group partecipa a LivingKitchen 2019, salone internazionale della cucina che si svolge ogni anno a Colonia nell’ambito di IMM Cologne, insieme ai brand Ariostea, Fiandre Architectural Surfaces, SapienStone, FMG Fabbrica Marmi e Graniti e Iris Ceramica.

Si rinnova così la sinergia fra le aziende della holding per essere al servizio di progettisti, architetti e interior designer nella generazione di ambienti total look.

All’interno dello stand A048, Padiglione 4.2, curato dallo studio duePIU architects Fiandre, Sapienstone, FMG e Iris Ceramica mettono in scena una sinfonia progettuale, dove ognuno spicca per le proprie peculiarità.

Lo stand, è caratterizzato da un linguaggio compositivo minimalista ed emozionale, in cui le linee geometriche tagliano lo spazio conducendo il visitatore attraverso il percorso espositivo.

Ariostea espone invece le collezioni di punta della gamma prodotto ULTRA MARMI presso lo stand A014, padiglione 4.2, curato e progettato dallo studio di architettura Area-17.

Il blocco monumentale di una cucina bifacciale di 10 metri definisce il fronte dello stand ma anche l’ambiente che si genera all’interno, cui si accede attraverso un imponente varco scultoreo.

Press Kit Fiandre, SapienStone, FMG e Iris Ceramica
https://press.irisceramicagroup.com/

Press Kit Ariostea
https://press.ariostea.it/