it
Back

36esima edizione di Cersaie 2018

Si è da poco conclusa la 36esima edizione di Cersaie 2018; per Iris Ceramica Group la fiera ha riscosso un grande successo, confermandosi un momento dedicato non solo all’ascolto e al confronto, ma anche un fondamentale appuntamento di settore capace di generare nuove idee e progetti.
Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno anche quest’anno è stato un appuntamento imperdibile per gli operatori internazionali del mondo dell’architettura, dell’interior design, del retail e in ambito contract. I visitatori, italiani e internazionali, hanno visitato gli stand dei brand di punta della Holding – Iris Ceramica, FMG Fabbrica Marmi e Graniti, Fiandre Architectrual Surfaces, Ariostea e Porcelaingres, ammirando in anteprima tutte le novità di prodotto svelate per l’occasione.

Nuove texture ispirate a colorate pietre preziose, cementi, legni, metalli segnati dal tempo, marmi dalle raffinate venature e materiali che ricordano un nobile passato hanno arricchito la già vasta gamma di soluzioni disponibili, vestendo gli spazi espositivi con eleganza e stile. Le nuove collezioni e le originali texture declinate in formati tradizionali o maxi lastre, hanno mostrato al pubblico tutta la versatilità del gres fine porcellanato riconfermando anche quest’anno la capacità innovativa costante del reparto R&D di Iris Ceramica Group.