IRIS CERAMICA GROUP AL CITYSCAPE GLOBAL DI RIYAD

Anche per il 2025 Iris Ceramica Group ribadisce la propria presenza a Riyad sia con uno stand dedicato, sia come parte di una delegazione speciale del Royal Institute of British Architects (RIBA), l’organismo professionale globale che promuove l’eccellenza nel settore dell’architettura nel Regno Unito.
Lo scorso 28 ottobre, la delegazione RIBA si era infatti riunita alla ICG Gallery di Londra, per una sessione di formazione e preparazione in vista della fiera di Riyad.
Organizzato presso il Centro Congressi e polo espositivo di Malham, il Cityscape Global riunisce professionisti del settore e visionari provenienti da tutto il mondo per esplorare il tema di quest’anno – The Future of Urban Living – in uno dei più grandi eventi immobiliari al mondo. La fiera, che riunisce oltre 400 espositori provenienti da oltre 170 paesi, è uno degli eventi più attesi del settore.
L’evento rappresenta un’occasione per comprendere le tendenze del mercato mediorientale, scoprire progetti iconici, percorsi di crescita e collaborazione, e fare networking con altre realtà del settore.