APRONO LE ICG GALLERY DI VALENCIA E MARBELLA
Iris Ceramica Group annuncia un’importante espansione della propria rete di showroom ICG Gallery in Spagna, con l’apertura di due nuove location a Valencia e Marbella, che si aggiungono alle già consolidate presenze di Barcellona e Madrid.
Le nuove ICG Gallery inaugureranno a Valencia il 22 ottobre, nella prestigiosa Gran Via – cuore pulsante del design internazionale dove i più rinomati brand del settore espongono le loro creazioni – e a Marbella il 20 novembre, nell’esclusiva arteria principale della città, polo di riferimento per l’architettura e il design della Costa del Sol.
Le ICG Gallery sono luoghi dove fare esperienza della materia, dei valori e della vision del Gruppo in forma tangibile e virtuale. In questo senso, si tratta di spazi dinamici che vanno ben oltre l’esposizione delle superfici, dove la vision – reingegnerizzare la ceramica per migliorare l’interazione tra l’uomo e l’ambiente – e i valori di cui si fa portavoce il Gruppo – sostenibilità, innovazione e qualità d’eccellenza – prendono forma, colore e consistenza.
Le nuove ICG Gallery spagnole incarnano perfettamente il concetto di beautility, neologismo simbolo del Gruppo per esprimere la sintesi ideale tra bellezza estetica e funzionalità. Questo approccio distintivo si riflette in ogni dettaglio degli spazi espositivi, dove le superfici ceramiche hi-tech diventano protagoniste di un’esperienza sensoriale completa, unendo prestazioni tecnologiche d’avanguardia a un’estetica di alto valore artistico.
Con queste nuove aperture, Iris Ceramica Group rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato spagnolo, uno dei più dinamici e ricettivi d’Europa in termini di innovazione nel settore delle superfici ceramiche.