it
Back

IRIS CERAMICA GROUP PER FUTURE LONDON 2025

Per il secondo anno, Iris Ceramica Group si riconferma Gold Partner di Future London 2025, la Conferenza di BusinessLDN che si terrà al Minster Building il prossimo 3 giugno.

Quest’anno Federica Minozzi – CEO di Iris Ceramica Group – sarà protagonista di un’intervista nella quale emergerà il ruolo centrale che la cultura, l’innovazione sostenibile e il purpose hanno nel trasformare sia i materiali ma, soprattutto in questo contesto, nel plasmare le città di domani.

La CEO di Iris Ceramica Group salirà sul palco insieme a John Dickie – CEO di BusinessLDN – con un messaggio forte: la cultura ha un ruolo chiave nella costruzione di un futuro urbano più sostenibile e inclusivo. Il vero progresso nasce dalla condivisione di conoscenze, sfide ed esperienze.

“Attraverso la ceramica, agiamo come vettori culturali – aprendo la strada a un futuro migliore e ispirando modelli di business guidati da purpose e innovazione.”
Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group

Nel corso dell’intervento, sarà inoltre approfondito il progetto H2 Factory®: il primo stabilimento ceramico al mondo progettato per essere alimentato interamente a idrogeno verde, pensato per produrre lastre ceramiche d’avanguardia in Ceramica 4D.

Il ritorno a Future London 2025 di Iris Ceramica Group, riflette la generale crescente attenzione verso modelli di business non solo di successo dal punto di vista economico, ma anche culturalmente ed ecologicamente responsabili.

Share