it
Back

IRIS CERAMICA GROUP VINCE IL PREMIO “OVERALL BEST IN SHOW” A COVERINGS 2025

Iris Ceramica Group ha ricevuto il premio Overall Best In Show 2025 all’interno del padiglione del Tile Council of North America (TCNA) in occasione di Coverings, la principale fiera americana dedicata al settore ceramico.

Un importante riconoscimento che premia la capacità del Gruppo di unire design innovativo, visione concettuale, storytelling coinvolgente, presentazione originale dei materiali e un’elevata integrazione tra tecnologia e sostenibilità.

Protagonista dello spazio espositivo è stato Stonepeak Ceramics, brand statunitense del Gruppo, che ha presentato tre nuove collezioni d’avanguardia attraverso dinamiche soluzioni espositive. Il Brand ha anche messo in luce i propri risultati in campo di sostenibilità, tra cui la recente certificazione Organizational Carbon Footprint Validation, che lo colloca tra le prime aziende del settore negli Stati Uniti a ottenere questo importante traguardo.

L’Overall Best In Show conferma l’impegno costante di Iris Ceramica Group – e del suo brand americano Stonepeak Ceramics – nel proporre soluzioni innovative e spazi progettati per ottimizzare la relazione tra persone e ambiente.

Share