it
Back

IRIS CERAMICA GROUP AL UIA WORLD CONGRESS OF ARCHITECTS DI COPENHAGEN

Dal 2 al 6 luglio Iris Ceramica Group partecipa al UIA World Congress of Architects, il più grande congresso internazionale sull’architettura e l’edilizia sostenibili che quest’anno si tiene al Bella Center di Copenhagen e presenta il tema “Sustainable Futures – Leave No One Behind”.

Nominata Capitale Mondiale dell’Architettura 2023, con il suo modello di sviluppo urbano innovativo Copenaghen ha saputo mantenere forte il legame con l’architettura sostenibile, tanto da diventare fonte d’ispirazione a livello globale. In particolare, l’obiettivo del World Congress of Architects è rendere l’architettura uno strumento centrale per raggiungere i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’ONU.

In questo contesto, Iris Ceramica Group partecipa all’evento con uno spazio espositivo – Pad C / Stand C2-002 – che è espressione dei valori che guidano i Brand del Gruppo: sostenibilità, innovazione e qualità d’eccellenza.  Lo stand mostra le novità, le proposte più ricercate e le soluzioni innovative sviluppate dal Gruppo per il mondo dell’architettura e del design. Tra queste l’innovazione delle lastre in Ceramica 4D e di Hypertouch, l’esperienza in realtà aumentata per scoprire le proprietà dei materiali Active Surfaces® e le novità delle superfici naturali dei Brand.

Il World Congress of Architects sarà un’occasione importante per coinvolgere cittadini, professionisti e istituzioni in un dialogo sull’architettura e su come svilupparla in modo sostenibile. La presenza di Iris Ceramica Group ne testimonia la visione lungimirante e l’impegno per costruire insieme un futuro migliore attraverso un’architettura attenta alle persone e all’ambiente.

Scopri di più.

 

2-6 luglio

Pad C / Stand C2-002

Bella Center Copenhagen

Center Blvd. 5, 2300, Copenhagen

 

 

 

 

Share