it
Back

IRIS CERAMICA GROUP E MATIMEX APRONO IL NUOVO SHOWROOM A BARCELLONA

Dopo l’apertura degli Showroom di Milano, Londra, New York e Berlino, la strategia di gestione e posizionamento di Iris Ceramica Group nelle principali capitali del design prosegue con un’altra città emblematica: Barcellona.

Il 5 ottobre è stato infatti inaugurato il nuovo Showroom spagnolo di Iris Ceramica Group e Matimex, che si trova a Barcellona, in Avenida Diagonal 662, all’interno dell’edificio Garden.

Juan-Luis Grafulla, direttore generale di Matimex, ha presentato il nuovo spazio espositivo con la presenza istituzionale dell’on. Console Generale d’Italia a Barcellona Emanuele Manzitti e Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group, che sono intervenuti dedicando alcune parole a tutti i presenti e spiegando il motivo della nuova apertura.

Durante l’evento è emerso come il nuovo Showroom rappresenti per il Gruppo un autentico spazio multifunzionale, che sorprende per la sua versatilità e per il modo in cui la ceramica si fonde con l’ambiente, attraverso nicchie, piani per tavoli, elementi decorativi o complementi d’arredo. L’obiettivo è offrire soluzioni innovative e personalizzate per la community di professionisti dell’architettura, del design e dell’interior design di tutta la Spagna.

Share