ALCHIMIA NOMINATA BEST PRODUCT AI PERFORMANCE HOME AWARDS 2025
Alchimia & Iris Ceramica Group, l’innovativa tecnologia sviluppata in collaborazione con VBH International, è stata nominata Best Product ai Performance Home Awards 2025 di Technology Designer Magazine durante CEDIA 2025. Un prestigioso riconoscimento che celebra le innovazioni capaci di unire eccellenza tecnologica, raffinatezza architettonica ed estetica, premiando i design visionari e i prodotti innovativi che guidano il futuro dello Smart Living.
Alchimia & Iris Ceramica Group è una soluzione all’avanguardia, sviluppata da VBH e resa perfettamente compatibile con le superfici ceramiche dei Brand del Gruppo, che ridefinisce il design indoor. Una tecnologia invisibile e adattiva, capace di trasformare il rivestimento ceramico verticale – di una parete o di un arredo – in un monitor perfettamente integrato con il design che lo incornicia, pronto a mimetizzarsi o rivelarsi a comando. Un esempio perfetto di beautility, dove la ceramica non è solo superficie, ma espressione della fusione tra estetica e funzionalità.
Il riconoscimento ottenuto ai Performance Home Awards rappresenta un traguardo importante per Alchimia, mettendo in luce la sua capacità di ridefinire gli spazi come soluzione integrata di Smart Living per progetti di alto livello.