it
Back

Welcome back to The Architect Series – Protagonista lo studio Werner Sobek

Riprendono gli appuntamenti 2020 con The Architects Series, il format espositivo realizzato in collaborazione con The Plan e sponsorizzato da Iris Ceramica Group, dedicato ai più importanti studi di architettura contemporanea.

Una nuova modalità di fruizione rinnova la rassegna che torna con la formula del webinar online, superando limiti fisici e confini geografici e mantenendo inalterata la consueta possibilità di interazione pubblico/relatore.

Il 13° appuntamento vede protagonista lo studio tedesco Werner Sobek, diventato famoso in tutto il mondo per le sue competenze in materia di ingegneria, design e sostenibilità.

Con un organico di oltre 350 dipendenti, lo studio ha sedi in Germania (Stoccarda, Francoforte, Berlino e Amburgo) e in altre importanti città quali Mosca, Istanbul, New York, Buenos Aires e Dubai.

Il 17 settembre 2020, a partire dalle ore 17.00, sarà possibile assistere alla proiezione del video documentary e alla successiva lecture in diretta “Build More with Less”, durante la quale sarà possibile conoscere dalla sua viva voce la filosofia progettuale dell’architetto Sobek e confrontarsi sulle tematiche legate al futuro dell’architettura e dell’edilizia sostenibili.

Per partecipare all’evento

https://webcast.irisceramicagroup.com/mod/page/view.php?id=101

Il corso è in fase di approvazione da parte di AIA CES-USA e RIBA CPD-UK per il riconoscimento delle unità didattiche e approvato dal CNACCP per l’accreditamento 2 CPF, Crediti Formativi Professionali – Italia.