it
Back

IRIS CERAMICA GROUP RICEVE IL PREMIO INDUSTRIA FELIX

In data 8 aprile 2021 si è tenuto l’evento di premiazione in diretta streaming condotto dal giornalista e Vicedirettore di Rai1 Angelo Mellone. Iris Ceramica Group ha vinto il prestigioso Premio Industria Felix – L’Italia che compete ed è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio, per essere risultata “fra le migliori imprese a conduzione femminile per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede in Emilia Romagna”.

Organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, supplemento de Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli e Associazione culturale Industria Felix, il Premio Industria Felix – L’Italia che compete viene assegnato alle aziende con le migliori performance gestionali e con un indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità o sicurezza. L’indagine è stata condotta da un comitato economico-scientifico di primordine e ha tenuto conto dei parametri dedotti dai risultati di bilancio conseguiti nell’anno fiscale 2019, mettendo in evidenza le aziende che hanno saputo distinguersi per le prestazioni raggiunte.

Un importante riconoscimento che annovera la Holding, guidata dal CEO Federica Minozzi, tra le eccellenze imprenditoriali italiane con bilanci virtuosi, capaci con la loro attività di essere redditizie in termini di progresso economico e di benessere sociale.