it
Back

Best Job 2019 – Iris Ceramica Group al primo posto nel settore edilizio per l’eccellenza del welfare aziendale

Iris Ceramica Group guadagna il gradino più alto del podio nella classifica BEST JOB 2019, stilata e promossa dall’Istituto Tedesco di Qualità – (Itfq), in partnership con La Repubblica / Affari&Finanza.

Lo studio, proposto per la prima volta in Italia, ha analizzato circa 2500 aziende del nostro Paese con un elevato numero di dipendenti, individuando le realtà che riscuotono il miglior gradimento in rete in ambito di cultura aziendale, sociale e opportunità di carriera.
La graduatoria finale, risultato dell’integrazione ed elaborazione dei dati raccolti, sia sul web attraverso il social media listening (rilevando un totale di 360.000 citazioni in un arco temporale di sei mesi), che tramite un questionario rivolto alle imprese, ha consentito di individuare le eccellenze per l’assegnazione dei due riconoscimenti in palio, “Best Job” e “Top Carriera”.

Iris Ceramica Group, si è così aggiudicata il primo posto nel settore costruzione, edilizia e materiali, ottenendo il punteggio più alto (100%) e confermandosi al vertice nazionale della classifica. Un risultato importante, testimone di una cultura etica d’impresa forte e integrata, garante di importanti valori a sostegno della valorizzazione intellettuale e professionale del capitale umano.

“La conquista del sigillo di qualità “Best Job in Italia” è la conseguenza diretta della nostra capacità di soddisfare le aspettative e di fornire carriere lavorative in un contesto aziendale appagante. Essere i primi nel nostro mercato, riferisce Federica Minozzi Ceo del Gruppo, al pari di altre grandissime realtà come Enel, Italo o Generali protagonisti dei loro settori, ci inorgoglisce e conferma la nostra leadership.”

View pdf: Best Job 2019 La Repubblica – Affari&Finanza