it
Back

Vincitori del concorso SpazioIris Moscow 2018

Grazie a tutti quelli che hanno preso parte, ci sono arrivati veramente molti progetti e idee. E’ stato difficile scegliere i migliori; è arrivata una grande quantità di materiali e gli autori si sono dimostrati talentuosi, creativi e originali.

Eccovi i vincitori:

Per la categoria progetti:

Tatiana Shmeleva – APEX Project Bureau

Un progetto che nel suo minimalismo crea un elegante armonia di superfici, ma con alcune sorprese: elementi d’arredo come oggetti d’arte. In questo appartamento, pensato per vivere tanto il relax quanto la convivialità, la materia diventa un elemento distintivo, dando così forma a un luogo in cui l’abitare incontra la classicità e la contemporaneità delle superfici ceramiche.

Per la categoria ricerca:

Daria Kirillova – Ad Hoc Architecture

Un progetto di fluidità urbana. Qui gli edifici, con le loro facciate aperte sul territorio, confluiscono l’uno nell’altro, aprendo il quartiere a una nuova idea di relazione. In questo studio di piano, al centro della progettazione ci sono l’uomo e le sue relazioni. In tanto continuo fluire però sono gli appartamenti a sintetizzarne il concept, in quanto si aprono tanto al territorio quanto a una ritrovata privacy.

Share