it
Back

FAB Berlin

Showroom: FAB Berlin
Year: 2015
Place: Sarotti Hofe/Mehringdamm 53-57 Berlin – Kreuzberg, Germania
La vivacità artistica e il carattere multi-culturale della città di Berlino rendono Friedrichshain-Kreuzberg uno dei distretti più interessanti della capitale tedesca. FAB Berlino prende vita proprio qui, lungo una delle arterie di riferimento che è Mehringdamm, all’interno della ex fabbrica di cioccolatini Sarotti di fine XIX° secolo. Lo stile industriale di Sarotti Höfe, i mattoni faccia a vista e l’affaccio su un’ampia corte interna, rendono l’area di oltre 1000 mq particolarmente pittoresca e suggestiva.

La scelta di far sorgere proprio qui il FAB Berlino simboleggia la spinta di Iris Ceramica Group a promuovere la cultura del prodotto ceramico nel panorama dell’architettura berlinese e tedesca. I brands italiani Fiandre e Ariostea e quello tedesco Porcelaingres operano in sinergia sottolineando l’appartenenza ad un Gruppo leader nello sviluppo di materiali innovativi per l’architettura.

Tanti sono gli eventi organizzati ogni anno nei suoi spazi sui temi inerenti l’architettura, il design e la sostenibilità, in cui vengono ospitati architetti, ingegneri, designers, fotografi ed appassionati del bello provenienti da tutto il mondo

Visit Website